Mertens

Rinnovo Mertens, Gazzetta: la volontà dell'attaccante è di restare, non è escluso un incontro con ADL per ridiscutere i termini

15.01.2022
07:50
Redazione

Ultimissime calciomercato Napoli, Mertens pronto a ridiscutere i termini del contratto con De Laurentiis

Notizie Napoli calcio. Dries Mertens è un altro dei giocatori azzurri con il contratto in scadenza a giugno. Ad oggi le possibilità di permanenza sono poche, ma l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione: 

Mertens

Rinnovo Mertens-Napoli, le ultime

Dries ha ribadito più volte la sua intenzione di restare. Esiste fra le parti un accordo che consente al club entro il 15 giugno di esercitare l’opzione di rinnovo per un altro anno dell’attuale contratto, con un ingaggio da 5 milioni di euro netti. Cifre che il Napoli non intende più spendere. Questo non significa comunque rottura. Nel 2020 la pazienza produsse l’attuale contratto biennale in scadenza - Mertens firmò il 17 giugno, senza sfruttare la possibilità di trovare altri accordi da gennaio (l’Inter su tutte) - e il belga guadagnò anche di più. Vedremo questa nuova attesa cosa produrrà, se accetterà una decurtazione o preferirà chiudere dopo 9 anni con il Napoli.

Notizie Calcio Napoli