Rinnovo contratto Milik-Napoli, Gazzetta: parti ancora molto lontane dall'accordo

21.09.2019
08:00
Redazione

Calcio mercato Napoli le ultimissime sul possibile rinnovo in azzurro dell'attaccante polacco Arek Milik. Secondo Gazzetta le parti sarebbero ancora distanti

Ultimissime calcio Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive su Milik che dovrebbe giocare dal primo minuto a Lecce:

Mercato Napoli, il punto sul rinnovo di Milik

"Battesimo stagionale anche per il centravanti polacco Arek Milik. Molta curiosità c’è soprattutto per quest’ultimo, rimasto ai margini della squadra per un problema al retto femorale, il capocannoniere (20 gol) della passata stagione ha assistito da spettatore al festival del gol del migliore attacco del campionato con tutti i suoi compagni di reparto regolarmente in gol. Adesso, oltre tutti i turbamenti nel periodo di mercato (per via dalla trattativa Icardi) e le problematiche per il rinnovo (scadenza al 2021 e parti ancora molto lontane dall’accordo) Milik deve dimostrare in campo la sua competitività, accettando una concorrenza che è molto più elevata con Mertens sempre in palla e l’arrivo di Llorente e Lozano"

Notizie Calcio Napoli