Rinnovo Milik, Il Mattino: trattativa in fase avanzatissima, pronto un contratto fino al 2024!

14.11.2019
08:50
Redazione

Rinnovo Milik, arrivano le ultime dal quotidiano Il Mattino: trattativa in fase avanzatissima, pronto un contratto di cinque anni! Mancano gli ultimi dettagli

Ultime notizie mercato Napoli - Una stagione positiva per numeri quella in corso per Arek Milik che però è stato fino a questo momento troppo condizionata dagli infortuni. Ancora una volta, infatti, il polacco è fermo ai box per un fastidio al retto addominale ed i tempi di recupero sono ancora tutti da stabilire. Al di là di questo, però, oltre all'ottima media gol fin qui avuta, ci sono degli elementi per lui per essere ottimista, a partire dalla questione legata al suo rinnovo contrattuale con il Napoli.

Rinnovo Milik Napoli

E' nota, infatti, la sua volontà di prolungare questo accordo e, secondo quanto riportato dal quotidiano "Il Mattino" nella sua edizione odierna, la trattativa per prolungare il suo vincolo con il club azzurro sarebbe in fase avanzatissima dal momento che per lui è pronto un contratto di cinque anni con scadenza, dunque, nel 2024. Mancherebbero davvero gli ultimi dettagli prima della firma.

Notizie Calcio Napoli