Osimhen, Gazzetta: Spalletti minimizza ma era atteso già ieri a Napoli. C'è una notizia infondata

03.04.2022
08:20
Redazione

Ultimissime Napoli, Gazzetta torna a parlare del ritardo di Osimhen. C'è una notizia infondata.

"Una giornata intera ad aspettarlo: il tecnico minimizza". L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport torna a parlare del ritardo di Victor Osimhen. Per il quotidiano, l'attaccante era atteso ieri a Castel Volturno ma il suo arrivo non c'è mai stato. 

Osimhen

Ritardo Osimhen: la versione di Gazzetta

"L’impressione è che il Napoli ha inteso prendere tempo per verificare l’arrivo del proprio centravanti che sembrava dovesse sbarcare a Napoli nella tarda mattinata di ieri ma così non è stato. In nottata si sperava nel suo rientro a Capodichino ma non ci sono conferme. Il Napoli comunque prevede che domani si possa allenare a pieno ritmo con quelli che non avranno giocato a Bergamo. Vedremo.

Rientro Osimhen: c'è una notizia infondata

La società ha fatto trapelare, senza ufficialità (e Spalletti di questo non ha voluto parlare) che al proprio tesserato è stato concesso un permesso. Legittimo, ma allora perché non comunicarlo subito - giovedì, nel giorno dei rientri - e togliere ogni discussione? Un’altra notizia trapelata - e rivelatasi infondata - parlava di un ritardo perché i giocatori della Nigeria sarebbero stati sottoposti a interrogatorio dopo il drammatico episodio avvenuto alla fine del playoff per il Mondiale Nigeria-Ghana: la morte violenta dell’addetto Fifa sul campo nelle violenze successe alla fine della gara. Ma ci sono alcuni riscontri in questo week-end. Il connazionale e compagno delle “Super Eagles”, l’attaccante Iheanacho ha segnato a Manchester il gol del momentaneo vantaggio del Leicester a casa dell’United". 

Notizie Calcio Napoli