Il Mattino - Zaza può arrivare: cifre ragionevoli e cavillo taglia-Juve, Sarri già convinto in estate

03.11.2016
08:00
Redazione

Il Napoli cerca un attaccante vista l'assenza per infortunio di Milik e il momento negativo di Gabbiadini. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino, l’obiettivo più concreto è Simone Zaza, l’ex attaccante della Juventus che oggi è al West Ham. Complice i zero gol all'attivo in Premier e un adattamento che tarda ad arrivare potrebbe essere la soluzione ideale in attesa del ritorno di Milik. In caso di decima presenza, ne manca solo una, scatterebbe il riscatto automatico del cartellino dalla Juve per 20 milioni e si potrebbe trattare solo con il club inglese, portando la trattativa a cifre ragionevoli.

La trattativa potrebbe decollare sucifre ragionevoli e con l’ok da parte di Sarri che già diede in estate il suo assenso alla fattibilità dell’operazione. Anche per Zaza un ritorno in Italia (a lui è interessato il Milan) potrebbe essere importante per il rilancio personale e in chiave Italia, visto che Ventura nella nuova Nazionale non lo ha mai chiamato.

I nomi in cima alla lista dei desideri restano quelli di Pavoletti e di Kalinic, difficili da raggiungere, con il ds Giuntoli che va in pressing da tempo ma non ha trovato aperture.

Notizie Calcio Napoli