Rivoluzione Gattuso, Repubblica: Insigne rischia l'esclusione col Sassuolo! In bilico anche Callejon e Fabian

16.12.2019
07:50
Redazione

Gattuso chiamato a scelte drastiche, col Sassuolo secondo Repubblica Insigne rischia l'esclusione. Anche Callejon e Fabian Ruiz in bilico

Ultimissime calcio Napoli - Secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Repubblica il Napoli dovrà fare un bagno di umiltà e badare principalmente al sodo. Gattuso è stato chiaro: la Ssc Napoli non può più sbandare come è accaduto sabato al San Paolo. I big dovranno dare risposte adeguate, altrimenti finiranno in panchina.

Insigne

Probabile formazione Napoli a Sassuolo, Insigne escluso?

Nel mirino ci sono soprattutto Insigne, Callejon e Fabian. Il capitano è stato fischiato dai tifosi e non riesce ad ingranare: è in un momento difficile. Stesso discorso per i due spagnoli: l’attaccante ha offerto una prestazione poco efficace, il centrocampista sta vivendo una vera e propria involuzione e ha deluso anche contro il Parma. Le esclusioni eccellenti sono all’orizzonte. Il messaggio è chiaro: si andrà avanti soltanto con chi offre prove all’altezza. Gattuso non può attendere nessuno e lo dimostrerà domenica con la trasferta di Reggio Emilia, crocevia fondamentale della sua gestione. «Abbiamo tanti giocatori offensivi e devo fare delle scelte » . Gli alibi sono finiti. Sono tutti in discussione e non si possono escludere decisioni drastiche alla riapertura del mercato.

Notizie Calcio Napoli