Roberto Quagliarella alla Juve Stabia! È il nipote di Fabio: "Ha 14 anni, è forte come lo zio"

05.07.2024
23:40
Redazione

Roberto Quagliarella firma con la Juve Stabia! Attaccante, 14 anni, è il nipote di Fabio Quagliarella e da oggi un nuovo calciatore della Juve Stabia in Serie B, nella squadra under-15.

Oggi ha parlato di lui il Corriere del Mezzogiorno, che riporta le dichiarazioni del giovane calciatore: "Che orgoglio. Mio zio è un idolo per me, a lui chiedo sistematicamente consigli". Alla Virtus Junior Stabia, in Eccellenza, dove è cresciuto calcisticamente, assicurano che è forte: "Roberto Quagliarella è un talento con gli stessi colpi dello zio. È capace di fare gol da 30 metri e oltre, picchia al volo da corner, usa con ottimi risultati sia il piede destro che il mancino. È un brevilineo con grande tecnica". L'anno scorso 35 gol con l'Under 14 allenato da Catello Gargiulo: "Roberto è una delle nostre punte di diamante"

Scrive il Corriere del Mezzogiorno a proposito del rapporto tra il giovane calciatore e suo zio Fabio Quagliarella.

"Quagliarella senior segue attentamente il nipote che qualche mese fa ha provato anche con la Sampdoria, il club con cui Fabio ha chiuso la carriera. Ha assistito a più di qualche partita restando piacevolmente sorpreso delle sue capacità. Ed è estremamente contento che finalmente un Quagliarella sia in forza alla Juve Stabia.

Notizie Calcio Napoli