Rog tra i migliori! CdM: "Quando Hamsik deciderà di lasciare, potrà essere il suo erede! Ora tenerlo fuori col Real sarà difficile..."

05.03.2017
08:30
Redazione

Non ha segnato Marko Rog, ma ci è mancato poco: il gol avrebbe chiuso una splendida prestazione offerta allo stadio Olimpico. Il 21enne croato ha avuto poco spazio finora "ma i suoi lampi di classe hanno convinto tutti" come racconta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

Ha esordito quattro mesi con la maglia azzurra, il pallino di De Laurentiis: "Ha impressionato per la personalità, confermandosi dopo la gara di Torino. Nonostante fosse stato ammonito quasi subito, ha giocato con grande intensità, non tirando mai indietro la gamba [...] Di sicuro, quando Hamsik deciderà di lasciare l’azzurro, potrà essere il suo erede naturale".

La questione, adesso, è molto semplice: tenerlo fuori con il Real Madrid in Champions sarà difficile anche per Sarri che comunque non può portare più di 18 uomini. Finora in Champions League Marko Rog si è sempre accomodato in tribuna...

Notizie Calcio Napoli