Il Roma - I tifosi incoronano De Laurentiis: "Il nostro top-player sei tu". Ma c'è ancora chi invoca Cavani

17.07.2018
19:40
Redazione

Un’onda azzurra ricca di emozioni e felicità ha travolto Aurelio De Laurentiis al suo arrivo sul campo di Carciato. Il presidente del Napoli

Un’onda azzurra ricca di emozioni e felicità ha travolto Aurelio De Laurentiis al suo arrivo sul campo di Carciato. Il presidente del Napoli ha voluto abbracciare le migliaia di persone che hanno raggiunto la Val di Sole per seguire da vicino gli allenamenti della propria squadra del cuore. Nel corso degli anni il numero uno partenopeo ha cercato ed ottenuto che Dimaro-Folgarida potesse essere la location ideale per far preparare i giocatori e per consentire ai sostenitori di stare bene e vivere una ottima montagna. Non a caso il ritiro in corso è l’ottavo in Trentino della gestione De Laurentiis.

L’INCONTRO SUGLI SPALTI

Sfidando qualsiasi problema di ordine pubblico, ieri mattina il presidente, così come l’anno passato, si è tuffato nella marea di colori azzurri presente sulla tribuna del campo di Carciato. Gli uomini della sicurezza lo hanno blindato ma non c’è stato alcun pericolo. Anzi, c’è stata collaborazione massima per ricevere autografi e scattare dei selfie. Maglie, palloni, sciarpe, De Laurentiis ha firmato tantissimo. Ed è stato pure portato in trionfo e acclamato. «Nè Benzema, Nè Cavani, presidè il vero grande top player del Napoli sei tu», hanno urlato in coro tanti tifosi. Un vero e proprio tripudio che ha inorgoglito il produttore cinematografico. Di sicuro avesse preso Cristiano Ronaldo dopo che Mendes glielo aveva proposto, a quest’ora lo avrebbero fatto santo. Bisogna dire, però, che altri gli hanno richiesto il Matador. L’attaccante uruguaiano è il chiodo fisso in questo momento. La piazza lo vede come il salvatore della patria che può essere l’antagonista serio di CR7 poiché lo ha già battuto ai Mondiali. Aspettando eventualmente Edinson, di sucuro il protagonista del ritiro è De Laurentiis. Il patron capace di sostituire Sarri con Carlo Ancelotti. In poche ore convinse uno dei più vincenti allenatori della storia a firmare per il Napoli. Un colpo non da poco che i tifosi hanno apprezzato molto. De Laurentiis ha voluto poi firmare uno striscione con la scritta “Grazie presidente”. Dunque, a prescindere o meno dall’arrivo di un campione, il patron resta un dirigente da rispettare e portare in trionfo visto che il Napoli proverà con un grande tecnico a vincere finalmente lo scudetto.

Fonte : di Salvatore Caiazza per Il Roma
Notizie Calcio Napoli