Kostas Manolas, difensore greco della Roma
Kostas Manolas, difensore greco della Roma

Roma, Manolas: "Juve troppo forte, ha ragione Totti quando dice che si gioca per il secondo posto! Dietro di loro ci siamo noi, il Napoli ed altre due"

20.10.2018
09:00
Redazione

Kostas Manolas, difensore greco della Roma, ha rilasciato un'ntervista alla Gazzetta dello Sport. La Roma ha una mentalità vincente? «Io

Kostas Manolas, difensore greco della Roma, ha rilasciato un'ntervista alla Gazzetta dello Sport.

  • La Roma ha una mentalità vincente?

«Io sono qui da cinque anni e non ho ancora vinto niente. In passato invece avevo vinto sia all’Aek che all’Olympiacos. Questa squadra ha bisogno di vincere. Certo, la Juventus è sempre stata la più forte, ed anche quest’anno lo è. E’ difficile vincere lo scudetto, la verità è questa. Loro ogni anno prendono giocatori super e migliorano perché vogliono vincere anche la Champions. Però l’anno scorso, sbagliando solo una partita, a Liverpoool, siamo arrivati ad un passo dalla Coppa più importante. Perciò niente è impossibile. Io sono convinto che pian piano la mentalità vincente si possa costruire».

  • Allora ha ragione Totti quando dice che in campionato si gioca per il secondo posto.

«Per me sì. La Juve ha tre formazioni, tutte fortissime. In panchina ha Bernardeschi, Douglas Costa, Dybala, Cuadrado, Benatia, Barzagli, Rugani. La Roma però deve restare tra quelle che mettono pressione restando attaccate fino alla fine, come abbiamo sempre fatto negli ultimi anni. Dietro i bianconeri, ci sono Roma, Inter, Milan e Napoli. Alla pari. E non vedo l’ora d’incontrare Ronaldo e tutti loro, perché a me piacciono le sfide».


 

Notizie Calcio Napoli