Da Roma - Mourinho ha già scelto modulo e formazione anti-Napoli: torna Zaniolo
Roma-Napoli, la probabile formazione scelta da Mourinho per frenare la corsa della squadra di Spalletti domenica sera all'Olimpico
Notizie Napoli calcio. Domenica sera andrà in scena Roma-Napoli, big match dell'undicesima giornata di campionato in scena all'Olimpico.
Roma-Napoli, probabile formazione Mourinho
Diverse defezioni per entrambe le squadre, ma Mourinho sembra già aver deciso la formazione per arginare la truppa di Spalletti. Ecco quanto riportato dall'edizione di Roma del Corriere della Sera:
L’esperimento del 3-5-2 ha convinto Mourinho: la squadra è più «corta» e difende qualche metro più avanti senza schiacciarsi pericolosamente dentro l’area, un difetto che è costato i gol contro l’Atalanta e contro il Betis Siviglia. È probabile che lo Special One confermi il modulo anche contro il Napoli, con piccoli cambiamenti: Karsdorp a destra e Zalewski di nuovo a sinistra, Camara in ballottaggio con Matic. Il dubbio riguarda gli attaccanti. In tre - Abraham, Belotti e Zaniolo - si giocano due maglie. Contro la Samp hanno giocato i due centravanti, contro il Napoli potrebbe toccare a Zaniolo dal primo minuto.