Rosa SSC Napoli 2024/25, CorSport annuncia: ecco la lista dei riconfermati e dei cedibili. Non mancano le sorprese

21.05.2024
07:50
Redazione

Il Napoli ha già delineato i calciatori che resteranno anche il prossimo anno. Non mancano le novità invece nella lista di chi lascerà

Se non sarà rivoluzione poco ci manca. Aurelio De Laurentiis è stato molto chiaro sul Napoli della prossima stagione. La rosa verrà completamente stravolta tra cessioni e prestiti non riconfermati. Ci sarà dunque aria nuova in quel di Castel Volturno dopo una stagione deludente sotto tutti i punti di vista. L'edizione odierna del Corriere dello Sport annuncia i calciatori riconfermati così come quelli in bilico e certi di andare via.

Rosa del Napoli 2024 2025

Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda le scelte del club per quanto riguarda la rosa da allestire la prossima stagione che vedrà al timone anche un nuovo allenatore:

"Kvaratskhelia, fino a prova contraria, farà parte dell’ossatura del futuro. E ancora: il capitano inesauribile Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera e Mazzocchi assisteranno alla restaurazione, e con loro anche il portiere Caprile. In bilico le posizioni di Meret, Natan e Mario Rui; candidati a cambiare aria Gollini, Ostigard e Juan Jesus.

A centrocampo, senza gli svincolati Zielinski e Demme, e senza i riscatti degli arrivi di gennaio Traore e Dendoncker, si ripartirà da Anguissa e Lobotka, Lindstrom e Folorunsho. Incerto il destino di Cajuste e Gaetano.

In attacco, oltre alle posizioni di Kvara e Osi, il primo investimento del futuro già firmato a gennaio si chiama Ngonge. E ancora: saranno del progetto Politano e poi Raspadori. Da valutare le posizioni di SimeoneZerbin e Cheddira".

Notizie Calcio Napoli