
Fiducia sterminata di De Laurentiis per Rudi Garcia? Gli ha chiesto una cosa
Il Napoli di Rudi Garcia perde il primo match dopo solo tre giornate e lo fa in casa al Maradona contro la Lazio dell'ex Sarri. Nonostante il ko e la tanta delusione non è stato invocato il fantasma di Spalletti che ora è sulla panchina dell'Italia
Il Napoli di Rudi Garcia perde il primo match dopo solo tre giornate e lo fa in casa al Maradona contro la Lazio dell'ex Sarri. Nonostante il ko e la tanta delusione non è stato invocato il fantasma di Spalletti che ora è sulla panchina dell'Italia. Intanto, De Laurentiis crede nel progetto col nuovo allenatore.

Napoli: fiducia di De Laurentiis a Rudi Garcia
Napoli - Come riportato da Il Mattino De Laurentiis ha una fiducia sterminata per Rudi Garcia: il patron ha chiesto di continuare il ciclo e il primo tempo lo ha lasciato ben impressionato. Poi il calo della ripresa è stato talmente netto che dà la certezza che la questione sia atletica, più che tattica o mentale.
La sconfitta del Napoli di Rudi Garcia con la Lazio non è un segnale di una squadra spaesata, confusa o insicura. Un secondo tempo fine a se stesso, senza dover fare un dramma. Una lezione da imparare secondo De Laurentiis.