Rugani, l'agente: "L'Inter fa numeri da capogiro, sta andando meglio del Napoli che tutti definivano ingiocabile"

27.02.2024
13:50
Redazione

Ultime notizie Serie A - Davide Torchia, agente del difensore della Juventus Daniele Rugani, ha rilasciato un'intervista a Tuttosport.

Intervista agente Rugani

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha rilasciato un'intervista.

Allegri continua a dividere l’opinione pubblica. 

«Ritengo che verso Allegri ci siano critiche eccessive. Bisogna ragionare di prospettive e obiettivi per analizzare la realtà. La prospettiva era quella di far crescere dei giovani e ce ne sono tanti che il mister sta impiegando con continuità, non solo 5’ alla fine. Per quanto riguardo gli obiettivi il club aveva bisogno di una riossigenazione economica e puntava al ritorno in Champions. Direi che siamo anche qui pienamente in linea. Essere al secondo posto, tenendosi alle spalle squadre del calibro di Milan, Napoli e Roma è tutt’altro che cosa di poco conto»

La stagione pazzesca dell’Inter ha offuscato di riflesso quella juventina?

«Certamente, anche perché non avrei mai immaginato che l’Inter potesse tenere quest’andatura. Ero cosciente a inizio stagione che fosse la più forte e quadrata, ma sta andando meglio del Napoli dell’anno scorso, che tutti definivano ingiocabile. I nerazzurri hanno numeri da capogiro: vincono sempre e dovunque, ma la Juve sta facendo un ottimo campionato»

Notizie Calcio Napoli