Sabatini: "Oggi tra Mbappè e Osimhen io mi prendo Victor! Spalletti vincerà a Napoli"

23.10.2021
09:20
Redazione

Walter Sabatini è stato intervistato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Napoli calcio  - "Tra Mbappè e Osimhen oggi io mi prendo Osimhen". Questo il pensiero di Walter Sabatini che ha rilasciato una lunga intervista all'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Si era parlato, prima della notizia choc di Mourinho, di una triade a Roma: Spalletti, De Rossi e Sabatini.  

"Stiamo parlando solo di una favola cosmica. Luciano e Daniele, oltre che due professionisti straordinari, sono una compagnia straordinaria anche a tavola. Con loro i cenacoli sarebbero interminabili".  

Spallettone a Napoli sta spopolando.  

"Lui è il più grande di tutti, la follia lo aiuta. Ha in testa e canta gli inni dei tifosi del Napoli, sta cercando di costruire un sentimento potente che consenta di superare i momenti difficili che comunque ci saranno. Vincerà, anche se tutti a Napoli a cominciare da lui si toccheranno".  

Mourinho contro Spalletti.  

"Scontro titanico, anche se i due si rispettano molto. Quello della Roma lo considero solo un incidente di percorso, il rischio è che i giocatori del Napoli credano di poterli sbranare, ma Luciano non glielo permetterà. Se la Roma dovesse andare in vantaggio, loro sono maestri nel difendere e nel ripartire".  

Il giocatore dominante del Napoli?  

"Osimhen su tutti. Fa tutto, segna in ogni modo, è inarrestabile. Si precipita su pallonate impossibili e le fa sue. Oggi, tra Mbappé e Osimhen io mi prendo Osimhen".

Walter Sabatini
Walter Sabatini
Notizie Calcio Napoli