Sacchi elogia il Napoli: "Ha battuto il Liverpool con merito ed organizzazione. Ora gli azzurri devono compiere un ulteriore salto di qualità mentale"

20.09.2019
08:30
Redazione

L'ex ct dell'Italia e pluricampione col Milan dei record Arrigo Sacchi esalta il suo allievo Carlo Ancelotti e la S.s.c. Napoli per l'impresa col Liverpool

Sulle pagine dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi fa i complimenti alla Ssc Napoli per la partita contro il Liverpool:

Sacchi esalta il Napoli su Gazzetta

"Partita di altissimo livello a Napoli fra il Liverpool di Klopp e gli azzurri del maestro Carlo Ancelotti. Poteva succedere qualcosa di decisivo in ogni momento, in un match equilibrato con un livello di difficoltà elevatissimo. Gli azzurri hanno vinto con merito e giocando con determinazione, coraggio e un’ottima organizzazione. La linea difensiva ha fugato i timori delle precedenti partite grazie alla compattezza e collaborazione della squadra. Carlo dovrà lavorare sul pressing ancora velleitario in alcuni suoi giocatori. E’ stata una bella partita fra due grandi team. Ora però il Napoli deve compiere un ulteriore salto di qualità mentale, dando sempre tutto come fanno le grandi squadre"

Notizie Calcio Napoli