
Sacchi: "Non è stato il miglior Napoli della stagione, ma Milan imbarazzante! Della squadra di Conte ho notato una cosa"
Ultime notizie SSC Napoli - Arrigo Sacchi, ex allenatore di Milan e Real Madrid, commenta Napoli-Milan 2-1 sulla Gazzetta dello Sport.
"Non è stato il miglior Napoli della stagione, ma è stato sufficiente per superare un Milan imbarazzante in fase difensiva e restare in corsa per lo scudetto. La squadra di Conte mi è sembrata un po’ imballata, e la cosa ci può stare: sono giovani, lottano come matti su ogni pallone, danno l’anima per inseguire il loro sogno.
Conte sta cercando di condurli verso il traguardo chiedendo loro lo sforzo massimo: sa bene, Antonio, che l’Inter è fortissima e non sarà semplice tenere il passo dei nerazzurri. Però lui è un martello, non molla un centimetro all’avversario: vedrete che, nelle prossime partite, il Napoli sarà più brillante.
Nella sfida contro il Milan mi aspettavo che, soprattutto nella ripresa, riuscisse a gestire meglio il campo. In vantaggio di due gol, invece, ha concesso troppo e questo errore va corretto in fretta. Tuttavia apprezzo l’impegno di tutti i giocatori di Conte: si sono calati perfettamente nella realtà, seguono alla lettera le indicazioni del loro allenatore e per questa ragione sono da applaudire"