Sala fumatori per Sarri alla Red Bull Arena, Il Mattino: "Il Lipsia fa tirar su un muro per la pace del tecnico, che ospitalità!"

21.02.2018
13:30
Redazione

Lavori last minute alla Red Bull Arena per il Napoli e in particolare per Maurizio Sarri. "Ma cosa ci fanno questi operai nello spogliatoio della Red Bull Arena?",

Lavori last minute alla Red Bull Arena per il Napoli e in particolare per Maurizio Sarri. "Ma cosa ci fanno questi operai nello spogliatoio della Red Bull Arena?", si saranno chiesti ieri a Lipsia, vedendo dei piccoli lavori allo stadio, in una struttura così all'avanguardia che non ha certo bisogno di lavori last minute per ospitare una gara di Europa League. Eppure un piccolo ritocchino in vista della gara contro il Napoli c’è stato: dovere di ospitalità, così il Lipsia ha fatto ereggere un muro:

"E allora spazio alla passione per le sigarette di Maurizio Sarri, anche a pochi minuti dal calcio d’inizio. È per questo che il club tedesco ha fatto tirare su un muro di cartongesso, da abbattere poi alla fine del match. Il tutto per allestire una sala ad hoc laddove non si potrebbe fumare. Anzi, sono stati tolti addirittura i sensori antifumo, così da poter lasciare in santa pace l’allenatore del Napoli", come si legge sull'edizione odierna de Il Mattino.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli