Sarri a rischio, Gazzetta: "Potrebbe essere cominciato il conto alla rovescia! I tifosi lo hanno contestato platealmente, mandando a quel paese il suo calcio"

19.02.2019
12:10
Redazione

Il nome Manchester sta scandendo l’ora più buia dell’avventura inglese di Maurizio Sarri, ex allenatore del Napoli attualmente al Chelsea. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta il ko in FA Cup contro il Manchester United:

"Con l’appuntamento di Coppa di Lega alle porte, in cui domenica si assegnerà il trofeo a Wembley, anche per Sarri potrebbe essere cominciato il conto alla rovescia. Non sarà infatti un eventuale bis con il Malmoe, e conseguente qualificazione in Europa League, a proteggere l’allenatore toscano. Dopo questo ko, l’artiglieria dei media regalerà a Sarri una settimana di fuoco. I tifosi lo hanno contestato platealmente, mandando a quel paese il suo calcio dopo l’inserimento di Barkley al posto di Kovacic, ventesima staffetta stagionale tra i due.

Beccato il gol, il motore si è inceppato e non c’è stato verso di ripararlo. Un crollo emotivo, impressionante. Un simbolo su tutti: Hazard. Partito con l’animo tarantolato, il belga si è dissolto. La fragilità nervosa è una brutta bestia. Ed è uno dei grandi mali che affliggono i Blues. Sarri ha cercato invano di scuotere la squadra"

Notizie Calcio Napoli