Sarri ai tifosi: "Voi ci credete? Bene, sappiate che ci crediamo e che lotteremo fino alla fine"
Non si è tirato indietro l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri nel confronto con i tifosi delle curve, arrivati fino al centro sportivo
Non si è tirato indietro l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri nel confronto con i tifosi delle curve, arrivati fino al centro sportivo di Castel Volturno per esprimere alla squadra il loro sostegno e l’incoraggiamento per la trasferta contro l'Inter. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
LA RISPOSTA DI SARRI
"All’invito della gente a non mollare, Sarri ha risposto deciso. «Voi ci credete? Bene, sappiate che ci crediamo pure noi e che lotteremo fino alla fine». Parole rassicuranti, pronunciate in un momento di scoramento per la tifoseria, ancora confusa dopo la pesante sconfitta subita contro la Roma, un’altra delle rivali di sempre, proprio come la Juventus. C’è la preoccupazione, tra la gente, che la squadra possa risentire della brusca frenata, ma Sarri ha garantito che nulla è compromesso ancora, che la squadra è viva e lo dimostrerà questa sera a San Siro"