Maurizio Sarri (Napoli, 10 gennaio 1959) è un allenatore di calcio italiano, attuale tecnico del Napoli.
Maurizio Sarri (Napoli, 10 gennaio 1959) è un allenatore di calcio italiano, attuale tecnico del Napoli.

Sarri ai tifosi: "Voi ci credete? Bene, sappiate che ci crediamo e che lotteremo fino alla fine"

11.03.2018
07:40
Redazione

Non si è tirato indietro l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri nel confronto con i tifosi delle curve, arrivati fino al centro sportivo

Non si è tirato indietro l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri nel confronto con i tifosi delle curve, arrivati fino al centro sportivo di Castel Volturno per esprimere alla squadra il loro sostegno e l’incoraggiamento per la trasferta contro l'Inter. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

LA RISPOSTA DI SARRI

"All’invito della gente a non mollare, Sarri ha risposto deciso. «Voi ci credete? Bene, sappiate che ci crediamo pure noi e che lotteremo fino alla fine». Parole rassicuranti, pronunciate in un momento di scoramento per la tifoseria, ancora confusa dopo la pesante sconfitta subita contro la Roma, un’altra delle rivali di sempre, proprio come la Juventus. C’è la preoccupazione, tra la gente, che la squadra possa risentire della brusca frenata, ma Sarri ha garantito che nulla è compromesso ancora, che la squadra è viva e lo dimostrerà questa sera a San Siro"

Notizie Calcio Napoli