Sarri-De Laurentiis ai ferri corti, Gazzetta: "Non potrà tradire l'affetto della gente, ci vorrà un atto responsabilità verso la città e la passione popolare"

22.05.2018
11:20
Redazione

Non ha più voglia di aspettare, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, parecchio infastidito dal comportamento del proprio allenatore Maurizio

Non ha più voglia di aspettare, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, parecchio infastidito dal comportamento del proprio allenatore Maurizio Sarri. L’ultimatum è partito, Sarri avrà a disposizione al massimo due giorni per decidersi. Dopodiché, se non arriveranno risposte, potrebbe scattare il provvedimento dell’esonero come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

"I due, ormai, sono ai ferri corti, mentre in gioco c’è il futuro del Napoli. Una questione che il tecnico non potrà ignorare, come non potrà tradire l’affetto che la gente gli ha dimostrato a più riprese. Ci vorrà un atto di responsabilità, di rispetto verso la città e la passione popolare. Le sue incertezze ne stanno minando la stabilità, di certo non saranno giorni tranquilli quelli che sta vivendo l’allenatore"

 

Notizie Calcio Napoli