Sarri-Napoli, Il Mattino: il ritorno è un sogno! Sì solo per i tifosi e lo Scudetto, ma con Giuntoli

28.02.2021
07:00
Redazione

Sarri Napoli ritorno possibile? Il tecnico detta le condizioni: sì solo per i tifosi e lo scudetto e la conferma di Giuntoli-Pompilio.

L'edizione odierna de Il Mattino propone un'ampia panoramica sul possibile ritorno sulla panchina del S.s.c. Napoli di Maurizio Sarri. In primis secondo il quotidiano ci sono due certezze. La prima: Sarri neppure per una frazione di secondo è stato vicino a un ritorno al Napoli in queste confuse giornate di metà inverno. La seconda: fino al 30 giugno resterà serenamente in busta paga della Juventus in attesa di capire se il 30 maggio verrà liberato con versamento della clausola da 2,5 milioni di euro per la prossima stagione

Ritorno Sarri al Napoli, le condizioni

Giuntoli Sarri panchina Ssc Napoli

Le condizioni, insomma, per un possibile ritorno di Sarri in azzurro sarebbero poche. L’allenatore toscano porrebbe diverse condizioni, e la questione principale non è l’ingaggio.

  • Il primo paletto riguarda il progetto: non direbbe mai di sì a un progetto ridimensionato, se torna lo fa per i tifosi e per poter vincere lo scudetto. Nessun piazzamento o altro. Sarebbe pronto a rimettersi sulla panchina azzurra solo se ci fossero le possibilità e le condizioni per fare meglio.
  • E poi gli uomini, lo staff: altro che addio a Giuntoli. Si fa fatica a non pensare alla presenza di Giuntoli e Pompilio al suo fianco in un eventuale nuovo progetto perché con i due dirigenti ha lavorato in maniera straordinaria (era con Pompilio a cena per trovare una intesa sulla sua permanenza a Napoli quando seppe di Ancelotti alla Filmauro)
Notizie Calcio Napoli