Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis

Sarri non cambia e lancia i titolarissimi: forse Zielinski a centrocampo, in campo anche Reina. ADL sarà in tribuna per i saluti

20.05.2018
08:50
Redazione

Il Napoli gioca questo pomeriggio l'ultima gara della stagione contro il Crotone al San Paolo

Il Napoli giocherà alle ore 18, al San Paolo, l'ultima gara della stagione contro il Crotone a caccia di punti salvezza. E oggi il presidente De Laurentiis sarà al San Paolo per il saluto alla squadra riservato dai tifosi. Le ultime verifiche, quindi, prima dell'ultima sgambatura di questa mattina con le prove sui calci piazzati e gli ultimi dubbi da sciogliere.

La probabile formazione

Secondo Il Mattino:

"L'orientamento è quello di riproporre contro il Crotone la squadra tipo e quindi di dare spazio inizialmente ai titolarissimi (con il polacco Zielinski però leggermente favorito sul capitano Hamsik), a cominciare da Reina che disputerà l'ultima partita in maglia azzurra prima del passaggio al Milan. E troverà spazio anche Maggio, in scadenza di contratto dopo dieci anni molto emozionanti in maglia azzurra. Il gruppo è legatissimo a Sarri, ecco perché il suo futuro o meno sulla panchina azzurra potrà condizionare le scelte anche di diversi calciatori per l'anno prossimo. Tutti votano per la sua permanenza a Napoli, lo ha ribadito Allan, il centrocampista brasiliano protagonista di una grande stagione".

Notizie Calcio Napoli