Maurizio Sarri (Napoli, 10 gennaio 1959) è un allenatore di calcio italiano, attuale tecnico del Napoli.
Maurizio Sarri (Napoli, 10 gennaio 1959) è un allenatore di calcio italiano, attuale tecnico del Napoli.

Sarri non vuole cali di concentrazione! Gazzetta: "E' una settimana particolare, ne parlerà con i ragazzi nel bunker a Castel Volturno"

01.03.2018
08:30
Redazione

Sarà una settimana di lavoro particolare, questa. L’allenatore la vuole capitalizzare al massimo in considerazione della sfida di sabato sera,

L’allenatore del Napoli vuole capitalizzare al massimo la sfida di sabato sera contro la Roma al San Paolo, perchè la squadra di Eusebio Di Francesco è in evidente difficoltà, è reduce dalla sconfitta interna contro il Milan e l’ambiente giallorosso non è al massimo. A raccontarlo è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

IL DIKTAT DI SARRI

"Sarà una settimana di lavoro particolare, questa. Sarri non vuole cali di concentrazione, i quattro punti di vantaggio sulla Juventus non devono essere motivo di distrazione, perché poi i campioni d’Italia recupereranno la gara con l’Atalanta. Ne parlerà con i giocatori, il tecnico, nel bunker di Castel Volturno, dove il Napoli sta preparando, lontano da orecchie e da occhi indiscreti, l’assalto finale al campionato in dodici mosse"

Notizie Calcio Napoli