Scambio Osimhen-Ronaldo, invadenza Mendes poco gradita all'entourage del nigeriano: spunta un retroscena
Calciomercato Napoli, ipotesi scambio Osimhen-Ronaldo poco gradita all'entourage del nigeriano che non ha gradito l'invadenza di mendes
Calciomercato Napoli. Non si placano i rumors sul possibile arrivo di Cristiano Ronaldo al Napoli. Nonostante manchi sempre meno al gong del mercato, l'asso portoghese vuole a tutti i costi dire addio al Manchester United, ed il suo agente Mendes sembra essere pronto a tornare alla carica con gli azzurri.
Scambio Ronaldo-Osimhen, il retroscena
Il super agente di Cristiano Ronaldo, secondo Tuttosport, non ha gettato la spugna per un possibile scambio in extremis con Victor Osimhen al Manchester United. Opzione, ad oggi, poco gradita al nigeriano ed al suo entourage:
Resta da capire se Mendes riuscirà a convincere il centravanti nigeriano, il quale si è già espresso tramite il suo agente Roberto Calenda in maniera negativa, perché desidera restare nel Napoli e giocare la Champions League. Inoltre, non è piaciuta a loro l’eccessiva invadenza di Mendes, tanto da lasciar immaginare che alla fine potesse chiedere una percentuale anche per il trasferimento di Osimhen dal Napoli allo United.