Giovanni Di Lorenzo, esterno destro difensivo del Napoli
Giovanni Di Lorenzo, esterno destro difensivo del Napoli

"Serata piena di devastanti disattenzioni, non ne azzecca una! Periodaccio". Di Lorenzo travolto nelle pagelle, i voti

23.11.2020
08:20
Redazione

Voti Napoli-Milan Di Lorenzo, l'esterno azzurro bocciato da tutti i giornali

Notizie Calcio Napoli - Il difensore del Napoli Giovanni Di Lorenzo è stato tra i peggiori in campo di Napoli-Milan 1-3, di seguito le sue pagelle.

Pagelle Di Lorenzo Napoli-Milan 1-3

Gazzetta dello Sport 5

“All’inizio Rebic lo sorprende alle spalle. Poi ha l’occasione migliore per l’1-1 ma incoccia la traversa da due passi. Colpevole sugli altri due gol, perchè sbaglia controlli in costruzione lasciando praterie a Rebic e Hauge”

Corriere dello Sport 4,5

“Spaventa il Milan con una traversa, ma in fase difensiva è martellato da Theo e Rebic. Tanti errori, non da lui: periodaccio”

Tuttosport 5

“In avvio soffre l’aggressiva vivacità di Rebic, poi prende in pieno una traversa che sa più di gol sbagliato che di colpo di sfortuna”

Repubblica 4,5

“Colpisce la traversa, ma è un gol sbagliato. Tutti i pericoli arrivano dalle sue parti”

Corriere della Sera 4,5

“Pesa la traversa a porta spalancata. Perde palla e consente la ripartenza per il raddoppio di Ibra. Serata storta, non ne azzecca una”

Il Mattino 4,5

“Parte contratto, con tre errori in fase iniziale che, come nel caso di Rebic, potrebbero costare caro. Incredibile la traversa che coglie sugli sviluppi di azione d’angolo, poi suo errore che fa ripartire Theo e porta al rosso di Bakayoko. È una prestazione insipida, piena di strane e devastanti disattenzioni”

Notizie Calcio Napoli