Serie A a rischio sciopero? CorSport: i presidenti aspettano risposte sugli stadi al 50%, De Laurentiis non gradirebbe un mancato assist ai tifosi

02.08.2021
10:50
Redazione

Serie A a rischio sciopero

Ultime calcio - Ufficialmente tra gli argomenti all'ordine del giorno dell'assemblea della Serie A di oggi pomeriggio non ci sono né la questione spettatori negli stadi né le misure di sostentamento richieste, insieme alla Figc, al Governo. Ne parla il Corriere dello Sport.

Serie A a rischio sciopero?

"Molti presidenti aspettano entro la fine della settimana la risposta sull'apertura degli impianti almeno al 50% effettivo. Altrimenti? Nessuno pronuncia la parola sciopero, ma è facile immaginare che De Laurentiis, che avrà la "prima" in casa (Napoli-Venezia), non gradirebbe un mancato assist ai tifosi dal vertice di mercoledì tra Gravina e la Vezzali e poi dal Governo.

Idem per quel che riguarda gli aiuti fiscali, peccato che la risposta della Vezzali a "Milano Finanza" («Ristoro e dilazione fiscale per club e Figc? Parlare di aiuti di Stato al calcio rischia di essere poco comprensibile per i cittadini. Il sistema era in perdita prima della pandemia e il problema è strutturale»), abbia già fatto storcere il naso a più di un dirigente"

Notizie Calcio Napoli