Sfuma la pista Balotelli, Gazzetta: "Il Napoli di De Laurentiis non è interessato"

27.05.2018
10:30
Redazione

Balotelli al Parma non è un sogno, ma un’ipotesi. E la differenza, nel linguaggio del calciomercato, è sostanziale. Non significa

Mareio Balotelli al Parma non è un sogno, ma un’ipotesi. E la differenza, nel linguaggio del calciomercato, è sostanziale. Non significa che l’affare si farà, nessuno può dirlo, ma che ci si pensa e ci si lavora come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

NIENTE NAPOLI

"A rendere possibile perlomeno il contatto tra le parti ci sono due fattori: il primo riguarda la volontà dell’attaccante di tornare a giocare nel campionato italiano dopo l’esperienza al Nizza; il secondo si racchiude nel desiderio del Parma di costruire qualcosa d’importante, pur evitando spese folli e non abbandonando la filosofia dei piccoli passi. Non è un mistero che altre squadre stiano sondando il terreno per Balotelli. O meglio: non è un mistero che Raiola stia facendo il cosiddetto «giro delle sette chiese» per piazzare il colpo. Ovvio che l’aspirazione massima sia quella di sbarcare in una grande squadra, ma lì sembra che il discorso sia chiuso. Il Napoli di De Laurentiis non è interessato, alla Roma il giocatore è stato proposto però i tifosi hanno manifestato il loro disappunto. Quindi, escluse pure Milan, Inter, Juve e Lazio, non resta che scendere più in basso in classifica"

Notizie Calcio Napoli