Spalletti a Gazzetta: "Saluto ad Allegri? Quando c'è di mezzo un buffo ce lo possiamo aspettare. Mai rotto le scatole a nessuno: ecco come sono andate le cose"

21.01.2023
07:10
Redazione

Luciano Spalletti ha scritto alla Gazzetta dello Sport

Calcio Napoli - La Gazzetta dello Sport ha pubblicato due messaggi whatsapp che si sono scambiati il giornalista Sebastiano Vernazza e Luciano Spalletti il quale ha autorizzato la pubblicazione sul giornale. Lo scambio di messaggi è avvenuto per la scena finale di Napoli-Juventus in cui si vede Spalletti rincorrere Allegri per stringergli la mano a fine gara.

Stretta mano Spalletti Allegri

Ecco cosa ha scritto l'allenatore del Napoli riguardo la famosa scena finale di venerdì scorso con Allegri: 

"Chi mi conosce bene sa che mi stava dando fastidio il fatto che potesse andarsene (Allegri è il soggetto sottinteso, ndr) senza salutarmi. In quel momento non c’era lo stadio e non c’erano le telecamere con milioni di persone davanti alle tv, per me c’eravamo io e lui che dovevamo salutarci come ho sempre fatto, anche quando ho perso. Poi capisco che come io avessi questo nella testa, lui potesse avere altro. Ne è venuta fuori una scena particolare, che comunque quando c’è di mezzo uno “buffo” ce la possiamo anche aspettare. Io non ho mai rotto le scatole a nessuno. Ho ricevuto tanti insulti, ma non ho mai rotto le scatole a nessuno

Quando c’è di mezzo uno “buffo” - ha scritto ieri -, ce la possiamo anche aspettare (la scena particolare della stretta di mano cercata con insistenza, ndr)"

Notizie Calcio Napoli