
Spalletti ha confermato la fiducia in Insigne rigorista, ma il vice sembra essere già designato: il nome
Lorenzo Insigne sarà ancora il rigorista del Napoli: lo ha confermato Spalletti. Fiducia rinnovata al capitano
Notizie Napoli calcio. L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha confermato la fiducia in Lorenzo Insigne quale rigorista della squadra dopo la vittoria con il Torino: «Il prossimo rigore lo calcerà Insigne, quello successivo toccherà a Lorenzo, poi ci penserà il capitano e a seguire lo affiderò al 24». Ne parla il Corriere dello Sport.
Rigorista Napoli, il vice sembra designato

“Le candidature saranno possibili solo ed esclusivamente nel caso in cui lo scugnizzo decida di fare un passo indietro, «un tiraggiro» con se stesso un po’ improbabile. L’ultima circostanza in cui al Napoli è stato necessario affidarsi a rigoristi diversi, risale alla finale di Coppa Italia con la Juventus. Insigne segnò il primo, Politano il secondo, Maksimovic il terzo e Milik il quarto. Il vice sembra designato”.
Potrebbe essere proprio Matteo Politano, dunque, il secondo rigorista designato nel caso in cui, per un motivo o per un altro, Insigne non fosse in condizioni di calciare. In ogni caso, Spalletti è stato chiaro: il prossimo rigore lo tira ancora il capitano.