
Spalletti: "Ilary Blasi è stata una piccola donna, intromessa su Totti con arroganza e maleducazione. Immagino si sarà pentita"
Ultime notizie SSC Napoli - Esce oggi per Rizzoli il libro autobiografico di Luciano Spalletti, c.t. della Nazionale ed ex Napoli. Repubblica ne propone uno stralcio.
“Totti è stato idolatrato a Roma e questo probabilmente lo ha “viziato” un po’, gli ha impedito di percepirsi diversamente. Francesco per me sarà sempre come un figlio, allo stesso tempo la sua ex moglie non sarà mai per me come una nuora. Quando lei mi offese gratuitamente presi ancora più consapevolezza di quanto fossi un uomo fortunato ad avere al mio fianco una compagna molto intelligente, che mai mi ha messo in imbarazzo intromettendosi con così tanta arroganza e maleducazione nel mio lavoro. Può capitare, nel corso di una vita, di essere un piccolo uomo o una piccola donna. Certamente lo è stata lei quando si è permessa di rivolgersi a me in quel modo. Cosa della quale — immagino — si sarà pentita”
Il libro di Spalletti si chiama "Il paradiso esiste... ma quanta fatica" ed è in vendita in tutte le librerie, disponibile anche su Amazon al prezzo di 18,00 euro.
- Vai al libro su Amazon: https://amzn.to/4iTC1Oy
- In qualità di partner del programma affiliazione Amazon, CalcioNapoli24 ottiene una piccola percentuale dei ricavi generati dai link in questo articolo.