
Spalletti-Napoli, CDM: intensificati i contatti nelle ultime settimane! Ecco cosa aspetta ADL
Ultime notizie Napoli calcio. Secondo il Corriere del mezzogiorno si sarebbero intensificati i contatti con Luciano Spalletti nelle ultime settiamnel
Napoli calcio le ultimissime oggi. Secondo quanto riferfisce l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno il rapporto formale tra De Laurentiis e Gattuso si è ripristinato da tempo ma i contatti per il rinnovo sono fermi a metà gennaio, dalla grande burrasca verificatasi dopo Verona-Napoli del futuro non si è più parlato.
Spalletti Napoli, contatti intensificati
De Laurentiis si guarda intorno per la panchina azzurra e nelle ultime settimane - secondo il Corriere del Mezzogiorno - si sono intensificati i contatti con Spalletti ma non è stata presa alcuna decisione per la panchina del Napoli nella prossima stagione. Il presidente aspetta, osserva il rendimento della squadra, è concentrato sulla battaglia per tornare in Champions League, poi farà le sue scelte. Non è escluso che un ottimo rush finale possa «rivoluzionare» gli scenari, cioè una ricostruzione del rapporto così profonda al punto da ritrovare l’idea di pianificare un futuro insieme.