Spalletti
Spalletti

"Difficile rientrare tra le prime quattro", Spalletti realista: spunta una frase di metà giugno

03.08.2022
08:00
Redazione

Napoli calciomercato, la stagione sta per iniziare e la rosa azzurra è ancora incompleta, per questo motivo il tecnico Spalletti sta chiedendo rinforzi adeguati

Notizie Napoli calcio. Oggi il Napoli di Spalletti torna in campo alle 18.30 per affrontare il Girona in amichevole a Castel di Sangro. Si tratta del terzo test nel ritiro abruzzese, ma ad oggi la partita più importante per gli azzurri si gioca lontano dal campo: il calciomercato

Spalletti

Calciomercato Napoli, dichiarazioni Spalletti

Spalletti è apparso molto realista sulla situazione della sua squadra, sembrando consapevole di come ad oggi la rosa sia incompleta. Il tecnico attende con urgenza rinforzi a meno di due settimane dal via del campionato e spera che il presidente De Laurentiis acceleri le trattative per Kepa e Raspadori. Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport, che sottolinea inoltre proprio le parole di Spalletti di pochi giorni fa: 

"«La società ha deciso di abbassare il tetto degli stipendi: ci sono delle giovani promesse importanti che possano rientrare in questo ambito, ma è chiaro che ti togli una fetta di mercato che se gli altri la utilizzano portano a casa il pronto subito senza doverci lavorare molto. Nel tempo, probabilmente, questa opzione può farti avere una società sana e forte. Noi giochiamo per il massimo e vogliamo migliorare il risultato dello scorso anno: detto questo, non si promette niente. Ci si impegna dalla mattina alla sera. Poi, però, bisogna confrontarsi contro dei colossi di squadre»

Fermo restando una frase di metà giugno, rilasciata a Sky Sport (CLICCA QUI PER L'INTERVISTA): "Rientrare tra le prime quattro sarà difficilissimo"

La rettifica di CalcioNapoli24

Notizie Calcio Napoli