Spettatori Napoli-Juve, l’arrivo di Sarri fa impennare la prevendita: record stagionale, come verrà accolto?

24.01.2020
08:30
Redazione

Biglietti venduti Napoli-Juve, l'arrivo di Sarri fa impennare la prevendita. Gazzetta si chiede: "Come verrà accolto dai tifosi?"

L’arrivo della Juventus di Sarri fa impennare la prevendita al San Paolo. Ieri sera sono stati sfiorati i 40 mila tagliandi venduti, che dunque saranno ampiamente superati e sarà il record di presenze stagionali, attualmente fermo ai 38.878 paganti di Napoli-Liverpool. Come dire che Sarri tira più dei campioni d’Europa di Jurgen Klopp, secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Sarri-Napoli, che accoglienza sarà?

"Sarri ha vissuto per tre anni in provincia di Caserta, mettendo piede a Napoli solo per le partite al San Paolo, ma “annusando” e interpretando come pochi il sentimento di una città. Ecco se oggi molti nei dintorni del Vesuvio ritengono il tecnico della Juventus un “traditore” è proprio perché dal 2015 al 2018 si è posto alla «guida di un popolo». Ci si chiede quale potrà essere la reazione del San Paolo: fischi? Applausi? Indifferenza? Le posizioni sono diverse, l’impressione è che di pancia il San Paolo fischierà, perché un grande amore difficilmente lascia indifferenti"

Notizie Calcio Napoli