Scontri tifosi Spezia Napoli
Scontri tifosi Spezia Napoli

Scontri tifosi Spezia-Napoli, identificazione per 10 tifosi: in arrivo le prime sanzioni pesanti

24.05.2022
09:30
Redazione

Spezia Napoli, aggiornamenti importanti dalle forze dell'ordine che stanno identificando alcuni tifosi dopo gli scontri di domenica, già pronti i primi Daspo

Notizie Napoli calcio. Arrivano ulteriori aggiornamenti sugli scontri avvenuti domenica scorsa al Picco di La Spezia tra tifosi spezzini e napoletani. Le autorità stanno indagando per rintracciare i responsabili. 

Tifosi Spezia Napoli 

Scontri Spezia-Napoli, proseguono le indagini

Delle indagini sugli scontri tra tifosi di Spezia e Napoli ne ha parlato l'edizione odierna de Il Mattino, che rivela alcune novità: 

Sarebbero in corso di identificazione almeno una decina (ma alla fine ne saranno molti di più) di tifosi di Spezia e Napoli che, a vario titolo, sono stati protagonisti degli incidenti di domenica scorsa che hanno portato alla sospensione per dodici minuti dell'ultima gara di campionato. La Digos della cittadina ligure è in contatto con quella di via Medina e nelle prossime ore possibile che vengano emessi i primi severi provvedimenti: si ipotizzano Daspo di almeno 2 anni per i protagonisti degli scontri.

Come è consuetudine in questi casi, la Lega ha disposto ulteriori indagini che porteranno a nuove sanzioni, assai più pesanti: resta sempre alto il rischio di una gara a porte chiuse per il Napoli e per lo Spezia. In corso di identificazione anche il tifoso che discute con Koulibaly che prova a fermare.

Notizie Calcio Napoli