Spinazzola e Gilmour: le ultimissime sul loro rientro in campo

19.11.2025
16:30
Redazione

Novità sul rientro in campo di Leonardo Spinazzola e Billy Gilmour: entrambi sono fermi ai box dalla gara contro il Como

Ultimissime notizie calcio Napoli - Arrivano degli aggiornamenti su Leonardo Spinazzola e Billy Gilmour. Entrambi sono fermi ai box da Napoli-Como di inizio novembre. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto un breve punto della situazione sulle condizioni fisiche dell'esterno e del centrocampista in vista della prossima gara di sabato che vedrà il Napoli giocare contro l'Atalanta allo stadio Diego Armando Maradona.

Infortunati Napoli, le condizioni di Spinazzola e Gilmour

Infortunati Napoli, i tempi di recupero di Spinazzola e Gilmour

Ecco cosa si legge sulle pagine della Gazzetta dello Sport per quanto riguarda i tempi di recupero di Leonardo Spinazzola e Billy Gilmour:

“Conte spera di poter avere a disposizione Leonardo Spinazzola, magari come carta da giocarsi durante il match. Chance ridotte quasi allo zero, invece, per un recupero di Billy Gilmour: il centrocampista potrebbe rientrare alla prossima contro la Roma”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Notizie Calcio Napoli