SSC Napoli in vendita? CorSport: De Laurentiis incontra possibili investitori

04.12.2022
09:45
Redazione

Il Napoli potrebbe cambiare proprietà

SSC Napoli in vendita? In questi giorni è venuta fuori una indiscrezione che vorrebbe un ricco investitore messicano interessato al club presieduto dal presidente Aurelio De Laurentiis. Il soggetto in questione sarebbe disposto a mettere sul piatto un'offerta da 1 miliardo di euro. Una cifra decisamente astronomica per una società come quella partenopea che negli ultimi anni ha fatto passi da gigante anche dal punto di vista della valorizzazione del brand. L'edizione odierna del Corriere dello Sport, analizzando anche la situazione della Juventus, ha scritto qualcosa anche sul possibile futuro societario del Napoli.

SSC Napoli in vendita?

Come si legge sul Corriere dello Sport, la nostra serie A potrebbe cambiare ancora sotto l'aspetto imprenditoriale. La famiglia Agnelli sta pensando di liberarsi della Juventus così come Zhang dell'Inter. Per il Napoli la situazione è leggermente diversa:

"Anche quest’ultima è piuttosto robusta perché United e Liverpool sono in vendita ma pure in Italia Zhang sonda acquirenti per l’Inter e De Laurentiis incontra possibili investitori".  


Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli 
 

Notizie Calcio Napoli