Insigne si mette a disposizione di Ancelotti: Lorenzo rifiuta prestigiose offerte dall'estero, i dettagli
Lorenzo Insigne al centro di un articolo della Gazzetta dello Sport: il fantasista napoletano sarebbe stato tentato da alcune offerte, però rifiutate Come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport,
Come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Napoli Lorenzo Insigne era pronto a mettersi la fascia di capitano al braccio qualora lo slovacco Marek Hamsik fosse andato via, ma soprattutto è pronto a mettersi a disposizione del nuovo allenatore Carlo Ancelotti.
SSC NAPOLI, INSIGNE RICHIESTO ALL'ESTERO: LA RISPOSTA DELL'ATTACCANTE
Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Napoli Lorenzo Insigne non si è fatto neppure sfiorare da un paio di prestigiose offerte contrattuali che gli erano state paventate dall’estero. Il motivo di questi rifiuti? Perché Insigne spera ancora di vincere a Napoli.
Gazzetta conferma, così, l'esclusiva di CalcioNapoli24.it della giornata di ieri sul futuro di Lorenzo Insigne: per l'attaccante di Frattamaggiore, infatti, ci sono state due grandi tentazioni dall'estero: ossia Manchester City e Atlético Madrid, con offerte anche molto importanti che hanno fatto inevitabilmente tentennare il fantasista classe 91. Ma il futuro sarà azzurro: si sta infatti trattando per il rinnovo.
Insigne in partenza per Dimaro
Lorenzo Insigne ha lanciato una diretta su Instagram dal profilo ufficiale della SSC Napoli: "Ciao ragazzi, buongiorno. Volevo mandare un saluto a tutti i tifosi del Napoli, stiamo partendo per questa nuova avventura. Un abbraccio e sempre forza Napoli!".