
Stadio Maradona, accordo SSC Napoli-Comune: aumento della capienza fino a 70mila posti, ristorante e museo
La SSC Napoli è pronta a pensare in grande con lo stadio Diego Armando Maradona. Accordo tra la società di De Laurentiis e il Comune di Napoli per l'impianto di Fuorigrotta che sarà gestito per tanti anni dagli azzurri
La SSC Napoli è pronta a pensare in grande con lo stadio Diego Armando Maradona. Accordo tra la società di De Laurentiis e il Comune di Napoli per l'impianto di Fuorigrotta che sarà gestito per tanti anni dagli azzurri.

Stadio Maradona: accordo e lavori
Napoli - Come rivelato da Il Mattino il dialogo è aperto tra Napoli e Comune per lo stadio Maradona. C'è la possibilità che all’Italia vengano assegnati gli Europei di calcio del 2032 e se si vuole Napoli nel lotto delle città ospitanti le partite ci vuole uno stadio dedicato esclusivamente al gioco del calcio. Per questo motivo si lavora per eliminare la pista di atletica e aumentare anche la capienza dei posti fino a 65 o 70mila. Uno stadio all'avanguardia per Napoli dal punto di vista tecnologico, della sicurezza, con un museo, la ristorazione e sale per l'intrattenimento, iniziando anche dal Metaverso. Si lavora per una concessione a lungo termine per il Napoli.