Stagione finita per Zielinski? I tempi di recupero e cosa filtra da Castel Volturno

28.04.2024
07:40
Redazione

Piotr Zielinski salterà la sfida di questo pomeriggio al Maradona contro la Roma per infortunio. Novità importanti sui tempi di recupero

Come sta Piotr Zielinski? Il centrocampista non giocherà la gara di questo pomeriggio allo stadio Maradona per una lesione di basso grado al gastrocnemio mediale della gamba siistra. Una brutta notizia per mister Francesco Calzona. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione sulle condizioni ed i tempi di recupero del calciatore.

 

Infortunio Zielinski: tempi di recupero

Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sui tempi di recupero del calciatore Piotr Zielinski sulle pagine del Corriere dello Sport:

"Il centrocampista polacco, rispolverato da Calzona nelle ultime tre partite in cui ha giocato dal 1’, ha riportato una lesione di basso grado al gastrocnemio mediale della gamba sinistra. Un infortunio non grave, ma da rivalutare all’inizio della prossima settimana per capire se potrà recuperare in tempo per la partita del 6 maggio a Udine, lì dove più o meno un anno fa il Napoli festeggiava la vittoria del 3° scudetto. Più probabile, però, che i tempi di recupero siano di una quindicina di giorni".

Notizie Calcio Napoli