Summit a Castel Volturno De Laurentiis-Ancelotti-Chiavelli-Giuntoli: tre ore di riunione, definite le strategie per il futuro

22.03.2019
09:10
Redazione

Più o meno tre ore di colloquio fiume nei meandri del centro sportivo di Castel Volturno. Come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, ieri tutto lo staff della SSC Napoli si è riunito: il presidente Aurelio De Laurentiis, suo figlio Luigi De Laurentiis, il vice-presidente Edo De Laurentiis, l'allenatore Carlo Ancelotti, l’amministratore delegato Andra Chiavelli e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli:

"Riunione fiume ieri mattina al centro sportivo di Castel Volturno per affrontare ogni tipo di tematica. Sul tavolo, gli argomenti di cui discutere non soni mancati: dal mercato alle questioni della squadra e della società. Di casa Napoli. Presente e futuro, e magari anche il passato recente: per migliorare, crescere e mettere a punto le strategie che serviranno a rendere ancora più forte e competitivo il club in Italia e in Europa. Dopo la fine del vertice, poi, De Laurentiis senior s’è dedicato anche alle altre questioni: a cominciare dal marketing"

Notizie Calcio Napoli