Taglio stipendi, Cronache di Napoli: De Laurentiis ne parlerà con Insigne, aumenta il rischio di una guerra legale sulle multe

08.04.2020
19:00
Redazione

Tagli agli stipendi

Notizie calcio - Al numero due dell’AIC Umberto Calcagno non risulta che il Napoli abbia già iniziato una trattativa ma, seguendo il modello Juventus, i club dovranno accordarsi singolarmente coi loro tesserati come racconta Cronache di Napoli:

“De Laurentiis ne parlerà con Insigne, rappresentante della squadra. L’applicazione dei tagli permetterebbe al club di risparmiare sui salari da un massimo di 34 milioni (se non si riprenderà a giocare) a un minimo di 17. A pagare il prezzo più alto saranno i calciatori che guadagnano di più. Koulibaly rischia di dover rinunciare a 2 milioni netti. Forti pure la decurtazioni per Insigne, Manolas, Lozano e Mertens (1 milione). L’ostacolo è che la questione del taglio degli stipendi dovrà passare anche per la questione delle multe per il mancato di ritiro di novembre. Una situazione che aumenta il rischio di una guerra legale”

Notizie Calcio Napoli