Osimhen e Anguissa, quando tornano? Repubblica: ecco i tempi di recupero

26.11.2021
13:00
Redazione

Notizie calcio Napoli - Victor Osimhen e Anguissa quando tornano in campo? I tempi di recupero nell'articolo odierno di Repubblica

Ultime notizie NapoliTutti per Maradona. Per onorare in maniera concreta la memoria del fuoriclasse argentino, però, gli azzurri dovranno passare adesso con grande determinazione dalle parole ai fatti: riscattandosi dopo le sconfitte contro l’Inter e lo Spartak Mosca nella sfida di dopodomani notte ( 20.45) con la Lazio di Sarri, a Fuorigrotta.

Condizioni Osimhen e Anguissa: tempi di recupero

Mancherà sicuramente Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano del Napoli è stato dimesso ieri e adesso osserverà un periodo di riposo. Fuori anche Anguissa che ne avrà per un po'. Ma quali sono i tempi di recupero dei due pilastri del Napoli? Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica:

C’è da reagire all’emergenza e il tecnico toscano ha fretta di fare la conta dei disponibili, tra cui non ci saranno certamente i due infortunati più gravi: Osimhen e Anguissa. Rimangono incerti i tempi per il recupero del centravanti nigeriano, anche se è stato dimesso dai medici dalla clinica Ruesch ed è rientrato nella sua abitazione, dove osserverà ora un periodo di riposo di almeno dieci-quindici giorni. Poi le sue condizioni saranno rivalutate. L’ha comunicato ufficialmente il club attraverso i suoi canali social. Il numero 9 si era infortunato seriamente a San Siro ed è stato operato al volto per la ricomposizione delle fratture allo zigomo e all’orbita. Il centrocampista camerunense sta invece continuando le terapie per la lesione muscolare, che lo terrà fuori fino a metà dicembre.

Notizie Calcio Napoli