Tensione ADL-Manfredi per la festa scudetto, Repubblica - Alla fine il sindaco s'è imposto con i maxi schermi: ecco dove saranno

03.06.2023
16:00
Redazione

Tensione Festa scudetto il retroscena

Ultime notizie NapoliScintille e un incontro tutt'altro che sereno, quello di ieri mattina ore 9:45 in prefettura, quando De Laurentiis ha raggiunto  il prefetto Claudio Palomba per definire i contorni della festa di domani, dopo Napoli-Sampdoria. Ma anche con il sindaco, la situazione non è delle migliori. Lo racconta l'edizione odierna di Repubblica:

"Tensione con la prefettura ma anche con il sindaco Gaetano Manfredi. Il primo cittadino fin dall’inizio avrebbe voluto una festa che coinvolgesse tutta la città per dare la possibilità ai napoletani di abbracciare la squadra campione. Le difficoltà dell’organizzazione e i veti posti dal presidente azzurro hanno fatto saltare l’ambizioso progetto, ma Manfredi si è imposto per installare i maxi schermi in piazza Plebiscito (si useranno quelli del concerto di Gigi d’Alessio), piazza Mercato e in piazza Ciro Esposito a Scampia collegati con Rai 2 che trasmetterà in diretta lo show che si terrà al Maradona dopo la premiazione con la consegna della coppa del campionato".

Notizie Calcio Napoli