Tensione in casa Genoa, comunicato degli ultras contro Preziosi! Pronta la contestazione domani

09.11.2018
09:20
Redazione

Nervi tesi in casa Grifone in vista di Genoa-Napoli di domani. Nelle ultime ore, è infatti esplosa fragorosa la contestazione dei tifosi verso

Nervi tesi in casa Grifone in vista di Genoa-Napoli di domani. Nelle ultime ore, è infatti esplosa fragorosa la contestazione dei tifosi verso Enrico Preziosi dopo una settimana ad alta tensione. "In queste settimane tante sono state le voci di forte dissenso nei confronti della presidenza, dopo le sconcertanti ultime vicende che purtroppo hanno ancora una volta visto il nostro Genoa vittima di dissennati capricci dell’azionista di maggioranza – hanno scritto i tifosi -. Sabato prossimo, in occasione dell’incontro Genoa-Napoli invitiamo tutti i tifosi Genoani a riempire lo stadio fin dalle ore 20. Sarà l’occasione, tutti assieme e tutti uniti, di far sentire e far capire al sig. Preziosi che cosa pensa il popolo rossoblù, stufo di lui e della sua sciagurata presidenza. Vogliamo bene al Genoa e mai smetteremo di sostenerlo, ma la nostra pazienza verso i vertici societari, è finita. Senza se e senza ma", è il comunicato  degli ultras. 

Genoa-Napoli, pronta la contestazione contro Enrico Preziosi

La rabbia arriva soprattutto dopo l'umiliante 5-0 di San Siro contro l'Inter che ha lasciato il segno, con una tifoseria già furente per l'esonero a sorpresa di Davide Ballardini che aveva ottenuto 12 punti sui 14 attuali. Ivan Juric quindi si giocherà il futuro in un cambiente tutt'altro che sereno: in caso di passo falso, infatti, scatterebbe di sicuro l'esonero per il tecnico croato. Il sostituto è poi da pescare tra varie opzioni, come riferisce Tuttosport oggi in edicola: Cesare Prandelli, Davide Nicola, Claudio Ranieri, addirittura Zdenek Zeman e senza dimenticare proprio lo stesso Ballardini che è ancora a libro paga della società fino a giugno. Per domani è pronta una durissima contestazione dagli spalti del Marassi. 

Notizie Calcio Napoli