Anguissa
Anguissa

Tentazione Arabia per Anguissa: Conte ha cambiato i piani, ora è incuriosito da una cosa

30.06.2024
07:20
Redazione

Ci sono le ultime notizie sul futuro di Frank Anguissa che ha concluso la stagione del Napoli deludendo tantissimo e ora cerca riscatto. Ci ha provato l'Arabia Saudita, ma resterà per Conte

Calciomercato Napoli - Ci sono le ultime notizie sul futuro di Frank Anguissa che ha concluso la stagione del Napoli deludendo tantissimo e ora cerca riscatto. Ci ha provato l'Arabia Saudita, ma resterà per Conte.

Anguissa-Napoli, le ultime sul futuro

Come riportato dal Corriere dello Sport, a fine campionato Anguissa era stato tentato da un’offerta araba, a richiederlo l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, e lui ci stava riflettendo seriamente. Poi è arrivato Conte e ha posto il veto: non parte, non si muove, non è in vendita. Ora Frank è in attesa e incuriosito. Non vede l’ora di conoscere il nuovo allenatore e ripartire per cancellare le delusioni recenti di una stagione in cui non è riuscito a lasciare il segno.

Con Conte tornerà a guidare il centrocampo Anguissa e lo farà con Lobotka, la coppia storica dello scudetto, il tandem che per il quarto anno di fila si sistemerà nel cuore della manovra. Conte conosce bene il valore di Anguissa, lo ritiene prezioso con la sua fisicità ma anche la pulizia nel palleggio.

Notizie Calcio Napoli