Tevez: "La Juventus ha meritato lo scudetto, ho sempre pensato che sarebbe arrivata davanti al Napoli"

22.05.2018
17:40
Redazione

Carlos Tevez, ex attaccante argentino della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Ho

Carlos Tevez, ex attaccante argentino della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

"Ho seguito il campionato italiano in tv, sono contento che la Juventus abbia potuto far festa ma non sono sorpreso: ho sempre pensato che sarebbe arrivata davanti al Napoli. Ha meritato il titolo, si tratta di un grandissimo club con giocatori straordinari, ho un ricordo fantastico della sua gente. Il successo fa parte del suo Dna, altrimenti non avrebbe fatto questo filotto straordinario in campionato. Mi mancano Torino e la Juventus, sono stati due anni bellissimi, però avevo bisogno di tornare a casa. Ho visto le immagini dell’addio di Buffon, è triste pensare che lasci la Juventus ma fa parte della vita e del calcio. Se si sente ancora integro però è giusto che giochi in un’altra squadra"

Notizie Calcio Napoli