Tolisso, l'Olympique Lione dice no a 26mln: il presidente Aulas viene deriso sui social

26.06.2016
08:20
Redazione

Da una parte c'è il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che racconta di aver fatto un'offerta altissima per il cartellino del centrocampista francese Corentin Tolisso: "Per Tolisso ho fatto un’offerta altissima". Dall'altra c'è il presidente dell'Olympique Lione Jean-Michel Aulas, che afferma "Ho rifiutato una proposta del Napoli da ventisei milioni di euro per Tolisso".

Come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, dopo Maxime Gonalos stavolta "il giocatore finito nel mirino del Napoli è un altro. Un talento, un prospetto come ama definirli De Laurentiis: Corentin Tolisso, 21 anni, 45 partite nella stagione appena conclusa tra Ligue 1, Champions e coppe varie, e la maglia della Nazionale francese Under 21".

Le frasi di Aulas, rilasciate a Info Sport Plus, hanno scatenato l'ira dei tifosi dell'Olympique: "Ventisei milioni per Tolisso? E tu rifiuti? Completamente pazzo!""Il Lione ha rifiutato ventisei milioni dal Napoli per Tolisso. Sono contento, ma sono tanti soldi""Ventisei milioni per Tolisso? E’ uno scherzo?!". Come racconta il quotidiano, la storia "ha appassionato non poco il popolo del calcio francese. Almeno quanto le gesta del giovanotto, ventidue anni da compiere il 3 agosto, hanno attirato l’attenzione del Napoli".

 
Notizie Calcio Napoli