Torino, Iago Falque out col Napoli. Oggi Mazzarri dovrà valutare Soriano e De Silvestri
Dopo un giorno di riposo, il Torino ha ripreso ieri pomeriggio la preparazione con una seduta a porte aperte. Il primo bollettino
Dopo un giorno di riposo, il Torino ha ripreso ieri pomeriggio la preparazione con una seduta a porte aperte. Il primo bollettino medico ufficiale sulle condizioni di Iago Falque parla di una «lesione di basso grado ai muscoli flessori della coscia destra», in attesa di una prognosi più dettagliata che verrà definita meglio a breve. In ogni caso, lo spagnolo non sarà in campo all’Olimpico Grande Torino nell’anticipo contro il Napoli, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
IAGO FALQUE OUT
"Mazzarri per nulla intenzionato a forzare i tempi per il rientro di un giocatore così importante anche alla luce della sosta del campionato a metà del mese prossimo. Una situazione, dunque, ancora in evoluzione, così come quella di Soriano, che ha accusato un lieve problema sul finire della gara alla Dacia Arena e che verrà rivalutato soltanto oggi. Anche la sua presenza domenica contro la squadra di Ancelotti è al momento incerta. De Silvestri ha lavorato a parte, ma il suo recupero non sembra al momento a rischio"