Orsato Torino-Juve
Orsato Torino-Juve

Torino - Juve, la moviola di Gazzetta: "Prestazione non memorabile di Orsato: Chiellini e Ansaldi meritavano almeno il giallo"

19.02.2018
10:50
Redazione

La moviola della Gazzetta dello Sport per quanto riguarda il derby Torino-Juventus: "Prestazione non memorabile di Orsato: da lui ci si aspetta sempre

La moviola della Gazzetta dello Sport per quanto riguarda il derby Torino-Juventus: "Prestazione non memorabile di Orsato: da lui ci si aspetta sempre il meglio. In avvio decide per il solo fallo dopo l’intervento di Ansaldi su Pjanic: entrata da arancione, ci voleva almeno il giallo. La scelta costringe l’arbitro ad alzare l’asticella sui cartellini. Ok il gol della Juve passato all’esame Var per il duello tra Bernardeschi (autore dell’assist per Sandro, in posizione regolare) e Ansaldi: il bianconero poggia una mano sull’avversario che però va giù con troppa facilità. Nella ripresa Chiellini irruento e scomposto su Belotti: nello slancio rifila una manata al volto del granata. Orsato non fischia neppure fallo: ci stava il giallo per il difensore che però ha gli occhi rivolti sul pallone, il colpo non sembra voluto. La pensa così il Var Irrati che non interviene (non può farlo su cose simili). Nonostante questo, possibile la richiesta di prova tv della Procura federale. Manca, infine, un giallo a Costa"

Notizie Calcio Napoli